PROGRAMMA

Programma Elettorale Candidato Sindaco Luigi Camporesi

Elezioni Amministrative 5 Giugno 2016

Premessa

Rimini è una città a un bivio: deve decidere una direzione per il proprio futuro e deve necessariamente prendere quella giusta. Sono indispensabili sia l'innovazione rivoluzionaria [1] e l'innovazione evolutiva, sia il miglioramento continuo su base giornaliera [2].

Per centrare questi due obiettivi, è necessario il contributo delle risorse umane idonee, innovatori e creativi da un lato, motivati e capaci gestori dei processi migliorativi dall'altro, senza trascurare l'indispensabile apporto dei cittadini motivati, di ogni singolo cittadino.

Ecco perché questo programma non può che essere un documento parziale e dinamico. E' solo una traccia rispetto all'enorme mole di lavoro che spetta a Rimini e a riminesi, per dare alla città il futuro luminoso che merita.

Una parte essenziale deve essere creata e integrata a seguito di almeno un evento partecipativo su larga scala, per il mandato amministrativo, da tenersi nel più breve tempo possibile. Ecco perché questo programma è aperto e, sostanzialmente, parziale.

ECONOMIA E LAVORO

SICUREZZA

FAMIGLIA

TURISMO

CULTURA

SPORT

MOBILITA 'URBANISTICA PERIFERIE

WELFARE

AMMINISTRAZIONE

AMBIENTE

Close
Close

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Close

Close